giovedì 11 settembre 2014

11 Settembre 2014

Ammetto che sono davvero lenta nel postare sul blog, ma a mia discolpa posso confermare che lavoro tanto.
In più ho terminato il mio primo abito commissionato e iniziato uno nuovo.
Mi piace affrontare abiti per altre persone che non sia io, questo perchè ogni persona ha una sua conformazione fisica ed è davvero stimolante trovare un modello adatto alle forme e nel caso eliminare determinati difetti.
Ma i modelli sono ancora top secret, e verranno postati ad Ottobre.
In estate ho terminato un abito che avevo iniziato per me al corso, un semplice abito fatto a teli svasato e rifinito con pizzo.

Cosa ne dite? 
Io amo tantissimo questo colore, lo trovo romantico.

1 commento:

  1. Bellissime foto e bellissima presentazione! Complimenti!
    Ho aperto un nuovo blog, mi farebbe molto piacere se tu venissi a trovarmi! Grazieee
    Ti abbraccio
    ciaooo
    http://pentoleevecchimerletti.blogspot.it

    RispondiElimina